10/13/2010

SPETTACOLO ALLA STELLA AZZURRA: AI RIGORI XMENTAL ELIMINA TURATI. D.S.:"VITTORIA STREPITOSA. ACCORDO RAGGIUNTO: XMENTAL CUP AL TO LIVE ".

Spettacolo al campo 1 della Stella Azzurra. Negli ottavi di finale contro il temutissimo Turati, Xmental vince 11-10 ai rigori dopo il 4 a 4 nei tempi regolamentari.
Questo il commento del d.s. a fine gara:"Vittoria importante, di prestigio e densa di significati. Posso dire con certezza che questa è una delle vittorie più belle di questa squadra. La tenuta mentale del gruppo è stata altissima. Peccato per l'autorete che a 4 minuti dalla fine ci ha condannato ai rigori. Mi sono piaciuti però anche gli ultimissimi secondi di gioco.  La squadra ha cercato fino all'ultimo la vittoria. Ai rigori poi si è visto qualcosa di incredibile: sotto di due gol, con grandissima freddezza, abbiamo recuperato e chiuso l'incontro. Ora il Securpol (che vincerà con largo scarto contro Italian Celtics). Sarà una partita difficile. E' una squadra che gioca molto col fisico, come dimostrano i molti gialli presi, che incassa poco e segna molto. Faremo la nostra parte!"